TAKIS DRAGON SWEET CHILI 92g BUSTA SINGOLA -PROMO- SCAD. 08/05/24
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
NuovoNon disponibile

TAKIS DRAGON SWEET CHILI 92g BUSTA SINGOLA -PROMO- SCAD. 08/05/24

Politiche per la sicurezza
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Politiche per le spedizioni
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Politiche per i resi
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

TAKIS DRAGON SWEET CHILI 92g BUSTA SINGOLA

Takis Dragon Sweet Chili è una miscela perfetta di sapori piccanti e dolci che soddisferanno le tue papille gustative. Questi croccanti snack di mais sono arrotolati in una forma unica e ricoperti con un condimento audace e speziato che risveglierà i tuoi sensi. Il drago sulla confezione riflette il gusto focoso delle patatine, rendendole uno spuntino ideale per chi ha voglia di qualcosa di saporito e intenso. Con Takis Dragon Sweet Chili potrai goderti un'esperienza croccante e piccante che ti lascerà desiderare di più. Provali oggi e sperimenta il calore del drago.

Ingredienti: farina di mais (processata con limone),  olio vegetale (olio di canola e di palma), aromi [(maltodestrina, zucchero, sale, additivi E508, destrosio, proteina idrolizzata della soia, E472, E330, aromi naturali, estratto di lievito, spezie, coloranti E129*, E110*, estratto di paprika, salsa si pepe di Caienna (pepe di Caienna, aceto, sale, polvere di aglio, maltodestrina, aromi naturali, additivo E551), additivi  E631-E627-E551).  *può influire negativamente sull'attività e l'attenzione dei bambini.
Informazioni allergeni: Per gli allergeni , compresi i cereali contenenti glutine , vedere gli ingredienti sopra in grassetto. Può contenere arachidi, latte, uova e glutine..
Dichiarazione nutrizionale. Valori nutrizionali per 100 grammi: Energia 2243 kJ / 536  kcal, Grassi 28 g, di cui acidi grassi saturi 3,6  g, Carboidrati 61  g, di cui zuccheri  3,6 g, Fibre 8,1 , Proteine 7,1 g, Sale 1,3  g.
Modalità di conservazione: Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da umidità e fonti di calore.

BUSTA SINGOLA
Al momento non ci sono lotti di prodotto per questo prodotto
chat Commenti (0)