MrBeast Milk Chocolate Deez Nutz 24 x 35gr
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

MrBeast Milk Chocolate Deez Nutz 24 x 35gr

Politiche per la sicurezza
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Politiche per le spedizioni
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Politiche per i resi
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
MrBeast Milk Chocolate Deez Nutz 24 x 35gr
Che ne dici di concederti una piccola pausa? E che ne dici di farlo con MrBeast Bar Deez Nutz? Questa golosa barretta da 35g è firmata da MrBeast, uno degli youtuber più famosi al mondo. Da qualche anno ha lanciato la sua linea di snack dolci, non vedi l’ora di assaggiarli? L’orso Dave li ha portati sullo shop per te, assaggia subito MrBeast Bar Deez Nutz e tutte le altre barrette disponibili. Questa è l’ideale se sei fan dell’accoppiata cioccolato e burro di arachidi, non c’è goloso che tenga di fronte a questo connubio irresistibile. L’orso Dave è tornato dagli Stati Uniti con tantissime barrette MrBeast pronte a fare la tua felicità e MrBeast Bar Deez Nutz è una di queste. Non lasciartela scappare, la trovi anche in un formato più grande. Scarta, gusta e condividi e ammira il bellissimo packaging e la cura in ogni singolo dettaglio, dalla confezione alla texture del cioccolato. Adesso è ora di mettere MrBeast Bar Deez Nutz nel tuo carrello, a noi è già venuta l’acquolina in bocca…
INGREDIENTI: Zucchero di canna, burro cacao, massa di cacao.LATTE,ARACHIDI (10,2%),sale,vaniglia in polvere. Il cioccolato al LATTE contiene 44% di solidi di cacao e minimo 16% di solidi di LATTE.
CONTIENE LATTE. PUO' CONTENERE NOCI,SOIA,GLUTINE (GRANO).
VALORI NUTRIZIONALI (100g): Energia 2458KJ/ 588Kcal, Grassi 41,2g, di Grassi Saturi 25,8g, Carboidrati 42,7g, di cui Zuccheri 40,2g, Proteine 9,8g, Sale 0,56g.
MrBeast Milk Chocolate deez nutz 24 x 35gr
Al momento non ci sono lotti di prodotto per questo prodotto
chat Commenti (0)