MrBeast Milk Chocolate Crunch 24 x 35gr
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

MrBeast Milk Chocolate Crunch 24 x 35gr

Politiche per la sicurezza
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Politiche per le spedizioni
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Politiche per i resi
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

MrBeast è uno degli youtuber più famosi al mondo e i suoi fan non vedono l’ora di poter assaggiare i suoi prodotti. Nel 2022, infatti, ha lanciato una propria linea di barrette di cioccolato, tra cui MrBeast Bar Chocolate Crunch. Questa golosità ha subito conquistato l’orso Dave, che è felicissimo di poterla proporre anche sullo shop, che aspetti ad aggiungerla al tuo carrello? Approfitta di questo fantastico prezzo per fare il pieno di barrette di cioccolato MrBeast, non perdertene nemmeno una! MrBeast Bar Chocolate Crunch è realizzata con solo 6 ingredienti e ti conquisterà fin dal primo morso con la cremosità del cioccolato al latte e la croccantezza del riso soffiato. Un connubio che non stanca mai e che amerai soprattutto in questa versione. Una comoda barretta da 35g da portare comodamente sempre con te, puoi tenerla nello zaino o in borsa e sarà lì ad aspettarti tutte le volte che avrai bisogno di una coccola dolce. Scopri anche tutti gli altri gusti di cioccolato MrBeast disponibili sullo shop prima che finiscano!

INGREDIENTI: Zucchero di canna, burro cacao, massa di cacao.LATTE,riso soffiato(6%),sale,vaniglia in polvere. Il cioccolato al LATTE contiene 44% di solidi di cacao e minimo 16% di solidi di LATTE.
CONTIENE LATTE. PUO' CONTENERE NOCI,SOIA,GLUTINE (GRANO).

VALORI NUTRIZIONALI (100g): Energia 2444KJ/ 582Kcal, Grassi 39,4 g, di Grassi Saturi 25g, Carboidrati 48,4g, di cui Zuccheri 41,3g, Proteine 7g, Sale 0,15g.
MrBeast Milk Chocolate crunch 24 x 35gr
Al momento non ci sono lotti di prodotto per questo prodotto
chat Commenti (0)