MrBeast Milk Chocolate 24 x 35gr
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

MrBeast Milk Chocolate 24 x 35gr

Politiche per la sicurezza
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Politiche per le spedizioni
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Politiche per i resi
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

Prenditi tutto il tempo necessario per gustare MrBeast Bar Milk Chocolate, questa deliziosa barretta al cioccolato al latte che ti conquisterà morso dopo morso. MrBeast è uno tra gli youtuber più famosi al mondo e Dave è volato negli USA per fare il pieno di barrette di cioccolato che portano la sua firma. Guarda questa delizia e scopri tutti gli altri gusti disponibili sullo shop. Le barrette firmate da MrBeast sono buone da mangiare, belle da vedere e prodotte con pochissimi ingredienti. Nel caso di MrBeast Bar Milk Chocolate, sono stati utilizzati solamente 5 ingredienti e tutti di alta qualità, in modo da garantire un prodotto buono a 360°. Amerai la confezione così come la texture della barretta, insomma, questo è lo snack perfetto se vuoi concederti una pausa davvero memorabile. Aggiungi MrBeast Bar Milk Chocolate e tutte le altre golosità Feastables MrBeast al tuo carrello!

INGREDIENTI: Zucchero di canna, burro cacao, massa di cacao.LATTE,vaniglia in polvere. Il cioccolato fondente contiene 44% di solidi di cacao e minimo 16% di solidi di LATTE.
CONTIENE LATTE. PUO' CONTENERE ARACHIDI,NOCI,SOIA,GLUTINE (GRANO).

VALORI NUTRIZIONALI (100g): Energia 2445KJ/ 585Kcal, Grassi 40,1g, di Grassi Saturi 25,5g, Carboidrati 47,4g, di cui Zuccheri 45,3g, Proteine 7,2g, Sale 0,17g.
MrBeast Milk Chocolate 24 x 35gr
Al momento non ci sono lotti di prodotto per questo prodotto
chat Commenti (0)